SVS Formavol in partenariato con Itinera Formazione, Centro studi l’Arca Srl, Scuola Edile Livorno, LOGISTIC TRAINING ACADEMY, CORA.Li, Assoservizi formazione, CNA Servizi Formazione e Ciofs FP Toscana a seguito dell’approvazione da parte della Regione Toscana con D.D. n. 10301 del 08-05-2024, organizza il seguente corso formativo: CATALOGO OFFERTA FORMATIVA GOL - AVVISO UPSKILLING PROGETTI FORMATIVI DI AGGIORNAMENTO (Formazione specialistica e competenze trasversali) – Seconda annualità
BENEFICIARI DEL PERCORSO FORMATIVO
Coloro che sono interessati ad iscriversi al corso debbono effettuare l’iscrizione al programma GOL esclusivamente presso i Centri per l’Impiego del territorio toscano. Presso il Centro per l’Impiego prescelto ogni beneficiario sarà indirizzato verso uno specifico percorso sulla base degli esiti dell’orientamento. Qualora indirizzato verso le misure 2 Upskilling e 3 Reskilling, il beneficiario potrà iscriversi ad un corso di formazione, rispettivamente di Upskilling (aggiornamento) o Reskilling (riqualificazione), passando pertanto alla fase 2 descritta di seguito.
Nella fase due il beneficiario potrà iscriversi al corso presente nelle misure 2 Upskilling o 3 Reskilling verso le quali è stato indirizzato. Per l’effettuazione della fase 2 il beneficiario potrà recarsi presso un Centro per l’Impiego o presso un’Agenzia per il lavoro.
Il corso prevede n° 50 ore di aula, il calendario dettagliato sarà comunicato a inizio corso. La percentuale di frequenza obbligatoria è del 70% delle ore totali del corso.